In tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi 2009 (CUD, UNICO e 730) troverai un'apposita scheda per destinare il 5 per mille dell'Irpef.

"… donare il cinque per mille …"

NON COSTA NULLA!

Sulla scheda dovrai apporre la tua firma nel riquadro per il "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c. 1, lett. a), del D.lgs. N. 460 del 1997"; inoltre, nella riga sotto la firma, dovrai indicare il codice fiscale dell'Associazione "LIBERA CIVITAS" che è il seguente:

94038640580

potrai così partecipare ai progetti PER LA LOTTA ALLA SCLEROSI MULTIPLA attraverso programmi di ricerca e borse di studio!!!

Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell'ente erogatore della pensione e consegnarla entro il 30 giugno 2010 (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale oppure a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente. Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.


"… il tuo contributo aiuta a combattere la sclerosi multipla …"

5 x mille

 

torna indietro